PRESENTAZIONE

 

17862761_1495489420481932_8290857826077210787_n

Mi presento sono Luca Alessi, sono nato in provincia di Torino e il 27 febbraio 2015 ho pubblicato il mio primo ebook, “Caos”.

Leggo di tutto, dai thriller agli horror ai saggi, e le mie passioni sono: lettura, scrittura, footing, fitness e alcune volte la pesca.

Ma parliamo del mio libro:

Tutto è iniziato in una giornata estiva come tante, era il 2013. Un po per gioco un po per curiosità mi sono cimentato a scrivere qualcosa, e in un batter d’occhio mi sono ritrovato a riempire una pagina, poi un’altra e un’ altra ancora, fino ad arrivare giorno per giorno al termine del libro.

Il genere del suddetto ebook è di genere thriller soprannaturale, il che significa che mescola elementi tipici del thriller (colpi di scena, intrighi), che portano il lettore a forti emozioni e avvenimenti appunto soprannaturali che vanno al di sopra della natura.

qui di seguito vi allego il link del mio ebook su Amazon: http://www.amazon.it/Caos-Luca-Alessi-ebook/dp/B00U469N9Y/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1425394398&sr=1-1&keywords=caos

Buona lettura.

Rispondi

